Termini di Utilizzo
1. Termini
Accedendo a questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni d'Uso, da tutte le leggi e regolamenti applicabili e dichiara di essere responsabile del rispetto delle eventuali normative locali vigenti. Qualora l'utente non concordi con uno qualsiasi dei termini indicati, è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali presenti su questo sito sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi registrati.
2. Licenza d'Uso
È concessa la possibilità di scaricare temporaneamente una copia dei materiali (informazioni o software) presenti sul sito web di AZsrl.it esclusivamente per visione personale e non commerciale. Questa concessione rappresenta una licenza d’uso, non un trasferimento della proprietà. Ai sensi di questa licenza, l'utente non potrà:
- modificare o copiare i materiali;
- utilizzare i materiali per scopi commerciali o per esposizioni pubbliche (commerciali o meno);
- effettuare il decompilazione o il reverse engineering di qualsiasi software presente sul sito di AZsrl.it;
- rimuovere notifiche di copyright o altre indicazioni di proprietà dai materiali;
- trasferire i materiali a terzi o "mirrorare" i materiali su altri server.
Questa licenza verrà automaticamente revocata nel caso in cui l'utente violi alcune delle restrizioni sopra indicate e può essere terminata da AZsrl.it in qualsiasi momento. Al termine della visualizzazione di tali materiali o al termine della licenza, l'utente dovrà eliminare tutti i materiali scaricati in proprio possesso, sia in formato elettronico che stampato.
3. Esclusione di Garanzie
I materiali presenti sul sito web di AZsrl.it vengono forniti "così come sono". AZsrl.it non rilascia alcuna garanzia, esplicita o implicita, e nega espressamente ogni altra garanzia, inclusa ma non limitata alle garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione di diritti di proprietà intellettuale o altri diritti. Inoltre, AZsrl.it non garantisce né fornisce alcuna dichiarazione riguardo all'accuratezza, ai risultati probabili o alla affidabilità dell'utilizzo dei materiali presenti sul sito web o relativi a siti collegati.
4. Limitazioni di Responsabilità
In nessun caso AZsrl.it né i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per danni (inclusi, senza limitazioni, perdita di dati o profitti, o interruzione di attività lavorativa) derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i materiali presenti sul sito web di AZsrl.it, anche qualora AZsrl.it o un suo rappresentante autorizzato fosse stato informato oralmente o per iscritto della possibilità di tali danni. Poiché alcune giurisdizioni non permettono limitazioni sulle garanzie implicite o esclusioni di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, tali limitazioni potrebbero non applicarsi all’utente.
5. Modifiche e Refusi
I materiali pubblicati sul sito web di AZsrl.it possono contenere errori tecnici, tipografici o fotografici. AZsrl.it non garantisce che i materiali siano precisi, completi o aggiornati. AZsrl.it si riserva il diritto di modificare i materiali contenuti nel sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, AZsrl.it non ha alcun obbligo di aggiornare tali informazioni.
6. Collegamenti Esterni
AZsrl.it non ha verificato tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile per i contenuti di tali siti. L’inserimento di un collegamento non implica alcuna approvazione da parte di AZsrl.it del relativo sito. L’utilizzo di tali siti è sotto la responsabilità dell’utente.
7. Modifiche ai Termini di Utilizzo
AZsrl.it si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni d’uso del proprio sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Accedendo al sito web, l'utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente dei Termini e Condizioni d’Uso.
8. Legge Applicabile
Ogni controversia relativa al sito web di AZsrl.it sarà regolata dalle leggi dello Stato Italiano, prescindendo dalle disposizioni in materia di conflitti di leggi.
Privacy Policy
La privacy degli utenti è estremamente importante per noi. Per tale motivo abbiamo elaborato questa Policy per far comprendere agli utenti come raccogliamo, utilizziamo, comunichiamo e divulghiamo informazioni personali. Di seguito viene illustrata la nostra politica sulla privacy:
- Prima o al momento della raccolta di informazioni personali, identificheremo gli scopi per cui le informazioni vengono raccolte;
- Raccoglieremo e utilizzeremo le informazioni personali esclusivamente per gli scopi specificati e per finalità compatibili, salvo ottenere il consenso dell'interessato o se richiesto dalla legge;
- Conserviamo le informazioni personali solo per il tempo necessario al raggiungimento degli scopi per cui sono state raccolte;
- Le informazioni personali saranno raccolte con mezzi leciti e corretti, previa conoscenza o consenso dell'interessato;
- I dati personali devono essere pertinenti rispetto agli scopi per cui vengono utilizzati e, per quanto necessario, devono essere precisi, completi e aggiornati;
- Proteggeremo le informazioni personali con misure di sicurezza adeguate per prevenire accessi non autorizzati, divulgazioni, modifiche o distruzioni;
- Metteremo a disposizione degli utenti informazioni chiare riguardo alle nostre politiche e pratiche relative alla gestione delle informazioni personali.
Ci impegniamo a condurre la nostra attività in conformità a questi principi al fine di garantire che la riservatezza delle informazioni personali venga tutelata e mantenuta.